Abbiamo provato MyKip, una piccola linguetta adesiva da applicare sul retro dello smartphone, e ne siamo rimasti entusiasti. In questo caso citare “l’uovo di Colombo” pare fin troppo scontato ma in effetti di questo si tratta: una invenzione talmente logica, talmente evidente, talmente naturale per la sua utilità che ci si chiede perché qualcuno non ci abbia pensato prima?

Un prodotto peraltro totalmente italiano, compreso il brevetto. L’inventore in effetti ha posto l’accento sul fatto che dal momento in cui lo si è provato non si lascia più. Devo ammettere che eravamo un pò scettici inizialmente laddove dalle foto avevamo immaginato qualcosa di poco utile e comunque piuttosto fragile in termini di utilizzo e di durata. Diversamente abbiamo riscontrato un prodotto “robusto” ed efficiente che ti consente di tenere in mano il tuo smatphone in maniera estremamente più comoda e sicura.

Non c’è che dire, davvero una bella invenzione.

Il prezzo può apparire elevato prima di visionare il prodotto, anche se meno di dieci euro in fine dei conti restano alla portata di tutti. Diversamente il prodotto è ben fatto, resistente e comunque, non fosse altro che per la sua indiscutibile utilità, vale bene quel che costa.

E’ disponibile in innumerevoli varietà di colori e di fantasie e può essere acquistato online.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: