Our work

APP

D-PASS

D-PASS è una procedura integrata nella omonima suite e relativa al pagamento dei parcheggi con l’utilizzo dello smartphone, di ogni altro dispositivo di tipo mobile ma anche in desktop e quindi con l’utilizzo di un normale computer.

SOFTWARE

D-PASS

D-PASS è una piattaforma di servizi integrati dedicati alla sosta comprendente la gestione di tutte le attività operative, amministrative e fiscali con la possibilità di integrare app e servizi esterni, segnatamente per quanto attiene il pagamento della sosta.

APP

ORANGE PARKING

Orange Parking è una procedura integrata nella Suite Orange Button e relativa al pagamento dei parcheggi con l’utilizzo dello smartphone, di ogni altro dispositivo di tipo mobile ma anche in desktop e quindi con l’utilizzo di un normale computer.

SOFTWARE

ORANGE BUTTON

Orange Button è una piattaforma di servizi integrati rivolti alla Pubblica Amministrazione ed ai Cittadini ma anche a tutte quelle imprese private che si trovino ad operare nel settore pubblico o che comunque abbiano interesse ai processi di gestione previsti nella suite.

APP

SIENA ACCESSIBILE

Siena Accessibile è una App dedicati ai disabili e contiene tante informazioni utili relative alle agevolazioni per la sosta a loro riservate nel Comune di Siena; la mappa dei parcheggi riservati, la possibilità di segnalare la targa per entrare in ztl e tutte le altre informazioni utili.

WEBSITE

APP ON APP

Un sito internet dedicato a fornire informazioni sulle applicazioni dedicate alla mobilità ed alla sosta nelle varie città, con i link per effettuare il download e l’installazione delle stesse

APP

SIENA COMUNICA

Siena Comunica è un portale ed una app dedicati ai cittadini, dalla navigazione facile e intuitiva e dai contenuti costantemente aggiornati come il calendario degli eventi, i servizi comunali erogati, ma anche le informazioni di pubblica utilità. Dunque, una piattaforma comune, un canale interattivo e immediato costruito interamente attorno al cittadino. 

WEBSITE

DITECH TECHNOLOGY

Dopo aver inutilmente presentato un progetto atto a migliorare i prodotti On Street di una importante multinazionale, Ditech inizia la distribuzione in Italia di una nota azienda coreana produttrice di sistemi per parcheggio On Street e Off Street. Le richieste del mercato italiano creano difficoltà alla vendita dei prodotti coreani, pensati per un mercato meno esigente, la Ditech inizia la progettazione in house di un parcometro innovativo e dalle caratteristiche uniche: viene presentato a Intertraffic 2010 il TICKER. La continua ricerca della perfezione ed il know-how maturato nel corso degli anni ci hanno aiutato a realizzare un prodotto dalle caratteristiche uniche. Continuiamo la ricerca della perfezione, attenti alle esigenze ed in continua evoluzione.

Clienti

Articoli nei blog

App

Anni di attivita'

Get In Touch

Location: Via della Repubblica 3 - 50050 Limite sull'Arno (Firenze)

Telephone: +39 331 7807270

Email: info@terraquadra.net

Office Hours: M-F: 8am - 8pm

WhatsApp chat